CONFEZIONATRICI

La nostra gamma di soluzioni per il confezionamento propone una linea di imbustatrici adatte a esigenze d’uso diverse e applicabili a diversi settori: dalla lavanderia all’abbigliamento, ma anche per hotel e qualsiasi attività (tipografie, parrucchieri, estetisti, ecc.) abbia l’esigenza di imbustare i propri prodotti o strumenti di lavoro per conservarli o trasportarli.
Scegli il modello più consono ai ritmi di lavoro della tua attività e alle tipologie di articoli più frequentemente imbustati: potrai sempre contare sulla garanzia di un confezionamento di qualità, di facile e sicura realizzazione e lunga durata.

CONFEZIONAMENTO.fw

Impak

Chiudi-buste da tavolo per confezioni in PVC. Disponibile in 3 misure.
Un chiudi-buste a basso consumo, leggero e veloce, pensato per realizzare confezioni in polietilene.
Disponibile in 3 diverse misure a seconda del formato degli articoli.
Si presta a imbustare oggetti di varia dimensione e natura: articoli tessili o cartacei, oggetti destinati ai più piccoli, utensili, strumenti di lavoro e così via.
Termosaldatrice manuale da tavolo, salda in modo semplice e rapido, ottenendo una confezione igienica e accurata.

kit impak.fw

Kit Impak

Un imballo termoretraibile in 3 step.
Sistema di imballaggio termoretraibile composto da 3 elementi: barra di taglio e saldatura, generatore di aria calda a due velocità e base di srotolamento della bobina.
Grazie al getto di aria calda che retrae il film in PVC, la confezione aderisce perfettamente alla forma dell’articolo, assicurando un imballaggio su misura, efficace e duraturo, ideale per proteggere dalla polvere articoli tessili o cartacei, oggetti destinati ai più piccoli, utensili, strumenti di lavoro e così via.

verticale-400x400.fw

Imbustatrice verticale per abiti WDM 60

Imbustatrice verticale, solida ed efficiente, per lavanderie e altre attività.
Imbustatrice verticale per capi appesi. Ideale per lavanderie, lavasecco, negozi e tutte quelle attività ove ci sia la necessità di imbustare articoli tessili per immagazzinarli o consegnarli alla clientela.
Disponibile in due versioni: da parete o con piedistallo, in base alle vostre esigenze di spazio.
È dotata di temporizzatore, per regolare il tempo di saldatura in base allo spessore del materiale adoperato.
Si aziona abbassando la leva posta in alto. Mentre salda, taglia la bobina in eccesso, assicurando un risultato impeccabile.

orizzontale-400x400.fw

Imbustatrice orizzontale WDM 6080

Imbustatrice orizzontale semiautomatica.
Imbustatrice semiautomatica pensata per tutte quelle attività ove ci sia la necessità di imbustare articoli tessili, cartacei o oggettistica varia, per immagazzinarli o consegnarli alla clientela.
È dotata di display elettronico con temporizzatore integrato, che vi consentirà di regolare il tempo di saldatura in base alla tipologia del materiale adoperato.
L’altezza e la posizione del piano di appoggio possono essere regolate per adattarsi alle dimensioni dell’articolo da imbustare.
Con piano di lavoro in acciaio inox, è disponibile in 2 versioni, con ruote piroettanti o con piedi.
Provvista di un sistema di risparmio energetico, si aziona abbassando la cornice posta in alto. Oltre a saldare, taglia l’eccesso di bobina, assicurando un risultato impeccabile.

Altre Categorie

Scopri tutta la gamma FB Italy