Il sottovuoto e cosa può offrirti

Cos’è il sottovuoto? In un universo come il nostro, confusionario,fatto di cose  cose ma sprovvisto di spazio, il sottovuoto risulta essere una risposta, almeno l’ armadio, per la casa, per la lavanderia e per gli hotel. Una tecnologia relativamente nuova ma sempre innovativa, che si presta alla domanda da parte del cliente, che può essere…

Continua la lettura

Senza categoria

Mission

Abbiamo una politica semplice, basata sulla propria reputazione ed affidabilità per questo puntiamo sulla qualità della tecnologia e della produzione, che caratterizza le nostre macchine. Cerchiamo sempre di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei clienti garantendo contemporaneamente l’equilibrio economico dell’azienda e la sicurezza dei lavoratori.

Continua la lettura

Senza categoria

Benvenuti sul nuovo sito di FB-Italy

La compattezza dei macchinari, la semplicità del funzionamento, e l’assistenza al cliente dall’acquisto all’installazione, hanno fatto di FB Italy un marchio riconosciuto su tutto il territorio nazionale. In breve tempo, la versatilità dei macchinari e la continua ricerca di miglioramento, hanno fatto superare all’azienda e al marchio MADE IN ITALY i confini italiani, aprendola al…

Continua la lettura