Cos’è il sottovuoto?
In un universo come il nostro, confusionario,fatto di cose  cose ma sprovvisto di spazio, il sottovuoto risulta essere una risposta, almeno l’ armadio, per la casa, per la lavanderia e per gli hotel.

Una tecnologia relativamente nuova ma sempre innovativa, che si presta alla domanda da parte del cliente, che può essere dal tipico uomo d’affari sempre alla ricerca della ottimizzazione, allo studente fino alla casalinga o al viaggiatore.

Universalmente risaputo che il sottovuoto fa risparmiare spazio ma oltre ciò conoscete gli altri vantaggi?

Igienico 

Usando il sottovuoto si sigilla e si toglie l’aria dunque non si lascia spazio né ai batteri né agli acari.

Ad esempio un corredo, un abito da sposa o semplicemente quel capo delicato che dovete trattare può ingiallire o può corrodersi.Il sottovuoto lo salva, lo conserva e lo mantiene pronto al suo prossimo utilizzo.

 La regola dei 20 secondi

La stima del ricercatore di Harvard, Shawn Achor per cambiare la propria vita ed essere produttivi è di 20 secondi e indovinate cosa?  Bastano solo 20 secondi per effettuare il sottovuoto e di conseguenza ottimizzare i propri spazi.
Bastano 20 secondi per offrire un servizio in più al proprio cliente.

Il servizio:

La storia del mercato in espansione, la competizione e tutto quello che di solito sentiamo non è una balla.

Al giorno d’oggi bisogna ingegnarsi, trovare nuovi servizi, metterli in campo e cercare di essere competitivi ed offrire qualcosa di unico e soddisfacente.

Le nostre macchine pratiche, garantiscono un servizio innovativo e competitivo, pronte per essere usate con facilità dall’operatore.

Noi di F.B.Italy siamo qui per darvi consulenza, indirizzarvi verso la macchina sottovuoto più adatta alle vostre esigenze.

Contattaci e scopri come offrire nuovi servizi nella tua attività.